Accessori motocross

Vai al contenuto principale »

Benvenuti sul sito Accessori Riky Cross

Il carrello è vuoto

Diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta alla nostra sede mediante lettera Raccomandata con avviso di ricevimento. Tale comunicazione dovrà contenere:

a) I dati necessari all'individuazione dell'ordine (codice cliente, numero ordine, ecc);
b) La volontà di rinunciare all'acquisto;
c) La descrizione e i codici del prodotto o dei prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso;
d) Copia del documento fiscale (Fattura o D.D.T.); e. Coordinate bancarie del Cliente (conto corrente, abi, cab, intestatario del conto se diverso da Cliente).

La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

EURO srl
Via G.Verga ,10 – 21057 Olgiate Olona (Va)

Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email all'indirizzo info@accessorimotocross.it, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni nonché a tutti gli accessori. Le spese e i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Per nessuna ragione la merce di ritorno dovrà essere inviata in contrassegno: in questo caso verrà inderogabilmente respinta.

Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine la partita IVA.

Una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche si procederà al rimborso al Cliente nel minor tempo possibile.